Hai cambiato idea? No problem! Il reso è facile e veloce.
14 giorni dalla consegna per restituire uno o più prodotti. Puoi fare il reso online.
Puoi effettuare il reso tramite posta o corriere, con Sempre Nuovo lo ritiriamo noi.
Quando riceviamo il tuo reso, vieni rimborsato automaticamente.
Come posso restituire il mio pacco?
Controlla sempre le istruzioni per il reso che ti inviamo via email.
Come faccio a richiedere il reso?
Per qualsiasi ulteriore informazione, non esitare a contattare il Servizio Clienti di nocilia.it con le modalità e ai recapiti indicati nella sezione “Contatti” di questo sito.
1. Richiedi il reso
Scegli l'ordine da restituire, entra nella pagina di dettaglio e compila il modulo "richiedi reso".
2. Stampa etichetta
Ti invieremo via mail un PDF con l'etichetta da attaccare al pacco e le istruzioni per il reso.
3. Prepara il pacco
Chiudi il reso nella stessa scatola della consegna. Attacca l'etichetta all'esterno, coprendo la precedente.
4. Spedisci
Controlla le modalità di reso previste dal tuo prodotto sulle istruzioni inviate. Scegli quella che preferisci.
5. Attendi il rimborso
Ti invieremo il rimborso con la stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, appena riceveremo il prodotto.